Il Loreto Aprutino calcio a 5, in vista dell’inizio del campionato di serie B, piazza altri due colpi di mercato in entrata. E si tratta di due portieri giovani ma di sicuro affidamento, infatti al riconfermatissimo Anthony Di Tullio, classe 92 lo scorso anno protagonista di
una eccellente stagione, si andranno ad affiancare il classe 93 Federico Pieragostino, proveniente dal Città di Montesilvano e Matteo Casati classe 94 dal Pescara.
Pieragostino lo scorso anno è stato tra i protagonisti della
promozione in serie A del sodalizio pescarese collezionando tantissime presenze, mentre Casati nel Pescara campione d’Italia è stato protagonista nell’under 21. Ora il roster a disposizione di mister Piero Marrone è pressochè a posto, ma la società è sempre vigile nel caso dovessero esserci qualche opportunità importanti.
Intanto lunedì 31 agosto inizierà la preparazione pre-campionato della prima squadra, della scuola calcio e di tutto il settore giovanile. Inoltre il giorno 8 settembre ci sarà la prima uscita stagionale, un’amichevole di livello internazionale al Palaroma di Montesilvano contro lo Spalato.