PENNE. Un Penne rimaneggiato (mancavano gli indisponibili Cantagallo, Cretarola, Centofanti e Pasta) supera di misura un coriaceo Moscufo.
Nel primo tempo, passano in vantaggio i padroni di casa: Di Donato trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa, il Moscufo approfitta di una indecisione dei biancorossi e Colangrande sorprende il giovane Domenicone. Il Penn non si arrende e alla mezz’ora, l’esperto Panico trafigge l’estremo difensore ospite. Tre punti importanti per la classifica. In settimana, inoltre, sarà reso noto il nome del nuovo allenatore del Penne, che subentrerà a Di Febo, che temporaneamente guida la squadra dopo le dimissioni di Mirko Di Pietro.
PENNE-MOSCUFO: 2-1
PENNE. Domenicone, Romanelli, Di Simone, Ciarcelluti, Melito Ma., Di Febo, Fonticoli, Melito An., Di Donato, Panico, Di Felice (31st Martinelli). Allenatore: Di Febo.
MOSCUFO: Terra, Tacconelli, Novelli (17st Capelletti), Camerano (20st Gurini), Massascusa, Di Fabio, Colangrande, De Amicis (34st Di Meo), Oreletti, De Collibus, Bottini. Allenatore: D’Agostino.
ARBITRO: Trafficante di Sulmona.
RETI: 45pt Di Donato (rig), 8st Colangrande, 30st Panico.
NOTE: ammoniti: Melito Ma., Di Felice, Di Simone, Melito An., Terra, Di Fabio, De Collibus, Colangrande, Tacconelli e Novelli. Osservato un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita per ricordare i due alpinisti pennesi morti giovedì sul Monte Pratello.