Con una nuova dirigenza ed una nuova strategia tecnica, l’A.S.D. di Collecorvino si organizza per formare una nuova squadra e competere nel Campionato di III categoria.
Lo fa sapere il neo presidente Domenico Costantini, la cui gestione ha l’obiettivo di restituire ai giovani del territorio la possibilità di tornare ad indossare la maglia di una vera squadra ma anche di valorizzare aggregazione e socialità insite nello Sport.
È per questo che il team tecnico dell’A.S.D. Collecorvino dà appuntamento per MARTEDÌ 7 SETTEMBRE alle ore 20.30 presso il campo di calcio del paese per illustrare le nuove linee guida ed i nuovi obiettivi che tutto il team si propone di raggiungere. La volontà di formare una squadra accompagna la volontà di guardare ad un futuro insieme ai giovani del territorio.
“ Dopo il periodo terribile che ha pesato molto su famiglie e ragazzi – fa sapere il Presidente Costantini- era importante trovare una nuova motivazione per ricominciare a giocare all’aria aperta e a porsi dei traguardi che diano delle soddisfazioni ai nostri giovani. In questo progetto ci metteremo la maglia ma anche la faccia ed il cuore”.