Nasce a San Giovanni Teatino l’associazione culturale Ad Maiora

Nasce a San Giovanni Teatino l’associazione culturale Ad Maiora con l’obiettivo di svolgere e promuovere attività culturali, ricreative, turistiche e sociali, favorendone la diffusione e incoraggiando la partecipazione dei cittadini attraverso le più svariate forme di aggregazione. Che si tratti di dibattiti, seminari, congressi, spettacoli teatrali e musicali, eventi letterari o di beneficienza – solo per citare alcune delle attività che l’associazione si prefigge di realizzare – il fine è quello di costituirsi come un punto di riferimento sociale e culturale.

Il presidente Valenzia Di Meo (nella foto) – dottore commercialista- ha il piacere di annunciare che:” L’associazione Ad Maiora, attraverso l’organizzazione delle sue attività, intende promuovere lo sviluppo di un ambiente solidale di incontro e condivisione, incoraggiando la discussione e lo scambio di idee, favorendo l’inclusione e impegnandosi a svolgere un ruolo attivo nello sviluppo della cultura in tutte le sue forme.
Con trasparenza e onestà, mira a costruire un rapporto duraturo e di fiducia reciproca con associati, cittadini e istituzioni, volgendosi verso obiettivi sempre più importanti. Giovanni Falcone diceva: “Gli uomini passano ma le idee restano”, e facendo proprio questo motto e credendo con determinazione nei propri ideali, l’associazione aspira a costruire un futuro in cui le idee possono migliorare il mondo; un futuro che ci permetterà di guardare il passato con orgoglio. Dunque, Ad Maiora!”

Direttivo:
Presidente: Dott.ssa DI MEO VALENZIA- dottore commercialista- Revisore legale
Vice- Presidente :Dott.ssa DI MARCO DIANA
Tesoriere: Dott.ssa Faricelli Silvana
Segretario: Dott.ssa Maggi Simona
Consigliere: Avv. Conte Paolo
Consigliere: Dr. Iacurto Luigi
Consigliere: Chiacchiaretta Valentina

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This