Rosciano: una donna positiva al Corona Virus

È positivo al Corona Virus un cittadino del comune di Rosciano, lo afferma in una nota su Facebook il sindaco Simone Palozzo. Il cittadino che dal post pubblicato poche ore fa dal sindaco sembrerebbe essere donna, già ricoverata in ospedale e in condizioni stabili, ha già informato i sanitari sui suoi vecchi contatti. L’ufficio di prevenzione sanitaria ha immediatamente attuato il protocollo sanitario previsto per il controllo di tutte le persone che hanno avuto contatti con il paziente, che verranno contattati in queste ore.

Ora più che mai vi chiedo un’assunzione di responsabilità rimanendo a casa – ha scritto su Facebook il sindaco – chiedo alle attività commerciali di attenersi scrupolosamente alle osservanze nel rispetto del nuovo decreto emanato ieri sera che ha esteso la zona rossa in tutta Italia.

Ecco il post Facebook del Sindaco di Rosciano:

CARA ROSCIANO, questa mattina alle prime ore dell’alba sono stato informato di un primo caso positivo al coronavirus. Le condizioni della paziente, ricoverata in ospedale, risultano fortunatamente stabili e l’ufficio di prevenzione sanitaria ha attuato il protocollo operativo previsto per verificare tutti coloro che hanno avuto contatti con la paziente. Ora più che mai vi chiedo un’assunzione di responsabilità rimanendo a casa, chiedo alle attività commerciali di attenersi scrupolosamente alle osservanze nel rispetto del nuovo decreto emanato ieri sera che ha esteso la zona rossa in tutta Italia. Aiutiamoci tutti e presto ne usciremo! Rimango a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi emergenza, informazione, aiuto, la situazione è sotto controllo! Presto vi comunico circa le decisioni che adotterò per fronteggiare questa emergenza.
Rosciano nel cuore!
IL SINDACO
SIMONE PALOZZO

 

 

William Grandonico

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This