Premiazione Miss Adriatico Silvia Severo nel comune di Penne

Il sindaco di Penne Gilberto Petrucci e l’Assessore Emidio Camplese consegneranno questa mattina alle ore 12:00 in municipio  una preziosa targa al merito alla studentessa universitaria Silvia Severo che di recente ha vinto a Montesilvano il titolo nazionale del 47° concorso di bellezza di Miss Adriatico, unica manifestazione del settore moda ad essere patrocinata dal Consiglio Regionale.
E’ la prima volta che una ragazza di Penne è riuscita ad imporsi in una manifestazione che in passato ha portato fortuna a modelle professioniste come Angela Costigliola e Diana Axenova, cresciute proprio sulle passerelle di moda della nostra regione.
“Sono felicissima perchè non mi aspettavo di vincere-ha dichiarato la graziosa bellezza vestina Silvia Severo- le sfilate mi sono sempre piaciute, ho già iniziato a calcare palcoscenici importanti e spero che Miss Adriatico mi porti davvero fortuna come è capitato per altre in precedenza. E’ stato un tour molto impegnativo in giro per le più belle località turistiche abruzzesi e sono orgogliosa di poter fare la madrina della prossima edizione”.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This