PIANELLA: UNA TESI DI LAUREA SULL’APPLICAZIONE DEL MODELLO SPAZIALE DI REGRESSIONE QUANTILICA ALLE AZIENDE VINICOLE ABRUZZESI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO 
Soddisfazione e complimenti per Pianella e i pianellesi che ultimamente hanno visto laurearsi con il massimo dei voti, e il riconoscimento della lode il neo dottore, L.d.B. 
L.dopo essersi preso la sua prima soddisfazione nel mese di luglio 2019 conseguendo con lode una laurea triennale in “economia informatica”  presso l’università D’Annunzio di Pescara, il 6 ottobre 2021 sempre nel capoluogo provinciale,ha bissato conseguendo la laurea magistrale cum laude in “economia e business analytics” discutendo con il prof. Paolo Postiglione una tesi dal titolo “Spatial quantile regression :un applicazione nelle aziende vinicolo abruzzese”.
Il neo laureato particolarmente attivo con la locale pro loco, nonchè con le associazioni dello Sporting Pianella e di Naturavventura,  oltre a quelli di familiari ed amici, ha ricevuto i complimenti dei soci dei gruppi con cui collabora e ovviamente dai tanti conoscenti. 
Molte le congratulazioni ricevute dal giovane dottore  per la brillantissima laurea in un campo così moderno e affascinante, la Data Science. A lui l’augurio sincero di raggiungere altri importanti traguardi che date le premesse appaiono sicuramente alla sua portata.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This