PENNE: MARCO CUTILLI (2004) E GIANLUCA IEZZI (2005) IN PROVA CON LA VITERBESE

La SSD Penne 1920 comunica che due ragazzi del proprio vivaio, Marco Cutilli (2004) e Gianluca Iezzi (2005), sosterranno nella giornata di venerdì un provino con la Viterbese di mister Pesoli, formazione che milita nel campionato di Serie C.
I due calciatori sono stati attenzionati dal club laziale durante il corso dell’intera stagione, ed avranno ora la possibilità di giocarsi le proprie carte per l’approdo nel calcio professionistico.
Marco Cutilli (2004), oltre ad essersi messo in mostra con la prima squadra dove, da fuoriquota, ha chiuso il torneo di Eccellenza con ben sei reti, è stato notato dall’entourage viterbese nel corso del Torneo “Roma Caput Mundi” tenutosi a Maggio a Fiuggi, nel quale ha vestito da titolare la maglia della Rappresentativa Abruzzese Juniores guidata da mister Ugo Dragone.
Gianluca Iezzi invece, ha esordito in prima squadra nell’ultima stagione collezionando diverse presenze tra Eccellenza e Coppa Italia, mettendosi in luce inoltre con le formazioni Allievi e Juniores biancorosse, prestazioni che gli sono valse convocazione e fascia da capitano con la Rappresentativa Abruzzese Allievi.
Ai due ragazzi, motivo di estremo orgoglio per la società e la collettività pennese tutta, vanno i più grossi in bocca al lupo, nella speranza di vederli calcare il prima possibile i campi del professionismo.

Pin It on Pinterest

Share This