Padre Luciani rapito da Satana?

ARTICOLO TRATTO DA LIBEROQUOTIDIANO.IT. “Qui il diavolo rapisce i pellegrini. Non sai quel che è successo a padre Luciano?”.

A Medjugorje non ci sono solo le apparizioni della Madonna, ma anche le sparizioni dei pellegrini. E il sospetto è che dietro queste morti ci siano i satanisti. In un servizio su Vanity Fair si parte dal caso di Luciano Cicciarelli, di cui non si hanno notizie da due mesi: “A fine luglio è andato a Medjugorje, e non è tornato più”, racconta padre Angelo Livio Epis del convento dei Padri Monfortani di Bergamo,”è stata la polizia che ci ha parlato anche di una possibile pista satanica”.

E Zdenko Maric, capo dei volontari del locale Servizio di salvataggio, conferma a Vanity Fair: “Qui ogni anno scompaiono centinaia di pellegrini. A oggi, abbiamo salvato 126 persone, e recuperato alcuni corpi. Il prete italiano, un pellegrino polacco e una donna croata sono dispersi”. E ancora: “Tempo fa abbiamo trovato uno scheletro, pensavamo appartenesse alla signora croata: invece no, era qualcun altro, chissà chi. La settimana scorsa abbiamo salvato un ragazzo rimasto quattro giorni nel bosco, disidratato, in stato confusionale”.

Di fatto sulla Via crucis ci sono croci di legno conficcate tra le rocce e fotografie recenti. Sono di persone morte a casa loro: “I familiari portano qui le foto e lasciano messaggi in segno di devozione” racconta un sacerdote. Alcune immagini però sono bruciate come alcune croci e una corona di spine: “Quelli sono i resti di una messa nera. I satanisti amano profanare i luoghi sacri, e questo è un posto speciale. La Vera Croce, e poco lontano la collina delle apparizioni. Loro sono ossessionati dalla Madonna“.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This