Un circuito virtuoso per sostenere le attività commerciali nei comuni di Loreto Aprutino, Penne e Collecorvino: è questa la mission di BollettaZero, una nuova modalità di approcciarsi allo shopping che ha l’obiettivo di valorizzare il tessuto commerciale locale.
A partire dalla metà di luglio, la card BollettaZero sarà distribuita gratuitamente a tutti i nuovi e attuali clienti di Vestina Gas & Luce e sarà inoltre possibile ritirarla in tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
BollettaZero non sarà l’ennesima Fidelity Card di un singolo punto vendita, ma si caratterizzerà per essere una “cashback card” che – creando un circuito tra tutti gli esercizi commerciali aderenti – consentirà di caricare punti per ogni acquisto effettuato negli stessi che si tradurranno automaticamente in sconti bimestrali nella bolletta di Vestina Gas & Luce.
Un meccanismo particolarmente semplice che da un lato non richiederà i consueti tempi lunghi e spesso irraggiungibili delle fidelity card tradizionali e dall’altro attiverà un semplice meccanismo automatico di scontistica legato alla bolletta energetica.
La peculiarità di BollettaZero è legata alla capacità di coinvolgere in maniera virtuosa tutti gli esercizi commerciali che avranno il massimo interesse ad aderire all’iniziativa poiché questa si tradurrà in più alto afflusso di clienti, maggior fidelizzazione e propensione all’acquisto.
Il circuito, che sta già ricevendo particolare apprezzamento ed elevate adesioni a Loreto Aprutino, Penne e Colle Corvino, sarà presto esteso in altri comuni della provincia di Pescara, a partire da quelli in cui è presente Vestina Gas & Luce.
Le attività commerciali interessate a far parte del circuito possono presentare la propria candidatura, manifestare l’interesse scrivendo un’email a info@bollettazerocard.it. Sarà possibile ottenere maggiori informazioni sul sito www.bollettazerocard.it che sarà pubblicato online entro la fine di luglio.
Con questa iniziativa Vestina Gas & Luce rafforza ulteriormente il proprio legame con un territorio nel quale è presente con 10 punti vendita e sul quale – al fine di offrire un servizio sempre più integrato ai propri clienti – nei prossimi mesi prevede di lanciare anche i servizi di telefonia e dati, dapprima alle Partite IVA e successivamente ai clienti privati. (Nella foto Flavio Battista)