LORETO APRUTINO: LA PRO LOCO PUNTA SU SPORT, CABARET E MUSICA
Dal 9 agosto ritorna Locus Fest

Tre giorni, dal 9 all’11 agosto, Loreto Aprutino protagonista della edizione Locus Fest promossa dalla Pro Loco e che prevede anche l’organizzazione di eventi pomeridiani per le famiglie che potranno, la sera, gustare il grande spettacolo sotto la direzione artistica di Piero Mazzocchetti e presentato dalla nostra Federica Peluffo, volto e firma di Rete 8.

Si comincia il 9 agosto: nella Piazza del Monumento, Pattinaggio Freestyle di Mondi Connessi e, a seguire, Basket Academy, si prosegue il 10 con Virtus Loreto Volley e il Karate di New Dragon, l’11 con Said’a Dance e Mma Box Capoeira di Fight Clubbing. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alleo ore 18.00. Tutto il tempo per tornare a casa e prepararsi per le serate di musica e cabaret sotto le stelle.

La prima serata vedrà Martufello protagonista di uno spettacolo di cabaret, poi ci sarà Crytical, il talento pescarese rivelato ad Amici 2021  e infine DJ Tripo. Il 10 agosto si terrà il concerto That’s Amore di Piero Mazzocchetti mentre la serata finale è dedicata a Dreams, il programma di punta di Rete 8 che, a Loreto, avrà come madrina d’eccezione Katia Ricciarelli.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This