“Enrico resta nei box”

Nonostante i visibili divieti aree riservate ai disabili, a Pianella, nella centralissima Viale Regina Margherita, accade anche di questo fatto increscioso, dinanzi a notevoli testimoni compreso il sottoscritto: la prima volta è successo lo scorso 14 Agosto.

C’è voluto l’intervento del comandante dei Carabinieri, Francesco Decembrotto, in abiti borghesi essendo in ferie, a far rimuovere l’auto, il proprietario, impegnato a giocare a carte, se ne fregava altamente di aver parcheggiato in divieto di sosta.

Il buon Enrico Tascione, con pazienza può tornarsene a casa con la sua carrozzina, da una potenza di ben 110cv, ma lui è in regola con le norme vigenti… “Il fatto” si ripete tre giorni dopo, nella stessa location, bloccato ancora in marciapiede per circa 30 minuti. Il proprietario incauto e ignorante, chiedeva “scusa, scusa, non ci avevo fatto caso”.

Affinché il tutto non si ripeta più, propongo ad Enrico di acquistare un megafono, in modo di avvisare anzitempo gli utenti automobilisti privi di etica morale e civile, il proprio ritorno a casa!

Con estrema sensibilità a tutti coloro che per molteplici motivi sono “Diversamente Abili”

Mario Lauducci

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This