“IL COMUNE DI MONTESILVANO APRE LE DOMANDE PER IL RIMBORSO DEI LIBRI DI TESTO

Il Comune di Montesilvano ha aperto le domande per il rimborso dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025. L’iniziativa, finanziata con fondi statali, è destinata alle famiglie con un indicatore ISEE non superiore a €15.493,71.

 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE:

– Appartenenza dello studente a nucleo familiare con reddito derivante dall’applicazione del valore I.S.E.E. pari o inferiore ad  €. 15.493,71. (Il reddito ISEE di valore superiore è causa di esclusione dal beneficio).

– Residenza nel Comune di Montesilvano

– Spesa massima rimborsabile pari al costo dei soli libri di testo obbligatori per la classe e sezione frequentata dall’alunno nell’anno scolastico 2024/2025 esclusi atlanti, vocabolari, testi consigliati e materiale didattico e di cancelleria.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Consegnare la richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Montesilvano in piazza Diaz, o recapitarla mediante servizio postale o posta elettronica certificata.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il servizio online, https://www.comune.montesilvano.pe.it/Servizi/Richiesta-di-rimborso-libri-di-testo oppure all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite posta o PEC, entro il 20 dicembre 2024 utilizzando l’apposito modello rinvenibile sul sito del comune di Montesilvano.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This