BORGO NATALE A LORETO APRUTINO: UN MESE DI MAGIA E DIVERTIMENTO

Torna anche quest’anno, dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, il magico “Borgo Natale” di Loreto Aprutino, organizzato dall’Associazione BorgoLive. Piazza Garibaldi e la Zona Mercato si trasformeranno in un vero e proprio villaggio natalizio, con un ricco calendario di eventi in grado di soddisfare grandi e piccini.
Dopo il successo della prima edizione, l’Associazione BorgoLive, fortemente impegnata nella valorizzazione del territorio e nel recupero del patrimonio storico-culturale, ha deciso di riproporre questa iniziativa, arricchendola di nuove attrazioni e sorprese.

Il programma è fitto di appuntamenti: mercatini natalizi con prodotti artigianali e locali, spettacoli di artisti di strada (come trampolieri, giocolieri, elfi magici) dj set a tema, serate danzanti e, per i più piccoli, laboratori creativi e animazione (con la straordinaria presenza di Minnie e Topolino. Non mancheranno poi la pista di pattinaggio sul ghiaccio e numerosi food truck per gustare le prelibatezze dello street food.

Il clou della manifestazione sarà il cenone di Capodanno, che si terrà in Zona Mercato, con musica dal vivo e dj set fino all’alba. “Siamo entusiasti di poter offrire alla nostra comunità un mese di festa e divertimento – afferma Vincenzo Acciavatti, presidente dell’Associazione BorgoLive –. Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale per la collaborazione e le aziende e i commercianti che ci aiutano a realizzare quest’iniziativa per il loro prezioso contributo. Insieme stiamo creando un evento che coinvolga tutti e che possa diventare un punto di riferimento per il territorio. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi e le novità, seguite le pagine social dell’Associazione BorgoLive.”

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This