L’Abruzzo Handball Team in campo all’Interamnia World Cup con un messaggio di pace

Nella splendida Piazza Martiri di Teramo ed in concomitanza della chiusura della 51^ Coppa Interamnia di pallamano, si è tenuto un match avvincente tra l’Abruzzo Handball Team e la rappresentativa degli arbitri e allenatori di tutto il mondo. La partita è stata caratterizzata da un’atmosfera elettrizzante, gli spalti gremiti con cori da stadio provenienti dai giovani atleti partecipanti alla famosissima olimpiade della pallamano.

L’Abruzzo Team ha dominato il match, imponendosi con un risultato finale di 20 a 14. Grande protagonista della partita è stato l’ex terzino mancino della nazionale, Franco Chionchio, che si è distinto come capocannoniere realizzando ben 10 reti. A guidare la squadra in panchina c’erano due grandi nomi della pallamano abruzzese, l’ex terzino sinistro ed ex tecnico della nazionale azzurra, Settimio Massotti coadiuvato dal professor Lorenzo D’Incecco di Pescara.

Prima della partita, l’Abruzzo Team ha voluto lanciare un “messaggio di pace” regalando la bandierina della pace a tutti gli avversari. Gli ex giocatori abruzzesi che hanno preso parte all’incontro hanno dimostrato di essere ancora in gran forma, regalando al pubblico presente azioni spettacolari e emozionanti.
Tra i partecipanti dell’incontro c’erano indimenticati ex campioni della pallamano abruzzese come Giuseppe Sciamanna, Dino Nebuloso, Enio Remigio, Paride Cucinieri, Franco Di Giacinto, Nazzareno D’Argenio, Massimo Tullj, Sofienne Kabtni e Angelo Limoncelli che è anche il Presidente dell’Interamnia World Cup.

L’incontro è stato un momento di grande divertimento e sportività, con gli spettatori che hanno sostenuto entrambe le squadre con entusiasmo. La 51^ Coppa Interamnia è stata un grande evento sportivo che ha visto protagoniste le migliori squadre e i migliori atleti della pallamano mondiale, dimostrando ancora una volta la passione e l’impegno che caratterizzano questo sport nella regione.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This