CHIETI: UN CALENDARIO PER I CANI DEL RIFUGIO
Iniziativa per sostenere ed aiutare le anime pelose

Ci sono tanti modi per aiutare i nostri amici a 4 zampe. Uno di questi è adottare e non acquistare, uno di questi è sostenere le attività dei volontari che tanto si danno da fare affinché la vita segregata abbia una dignitá, un minimo di riscatto da un destino crudele, responsabilitá dell’uomo.
Uno di questi è dedicare un pomeriggio di settembre per un atto di solidarietá.
Sabato, 18 settembre 2024 alle ore 18.00, presso Palazzo Lepri, via Nicoletto Vernia, 8 a CHIETI ore 18,00 DI SABATO 14 SETTEMBRE, tutti invitati alla presentazione del Calendario 2025 del Canile Rifugio Achille Bonincontro di Chieti.
L’occasione per tutti i proprietari di cani e per i futuri adottanti sarà anche quella di ascoltare le parole di Antico Sofia, educatore cinofilo avanzato Opes, Centro Cinofilo Gli Ulivi Asd. “Dalla dialettica della salvezza alla responsabilità della cura“, un intervento che avrà lo scopo di delineare i passaggi fondamentali di una corretta e consapevole adozione: molto spesso si preferisce acquistare o prendere un cucciolo per paura di adozioni che includano problematiche che, in realtà, sono temporanee e superate grazie a figure professionali come quelle di Sofia. L’amore del quale sarete ricambiati, invece, è eterno, incondizionato ed estremamente terapeutico. Per questo continueremo a testimoniare e a batterci affinchè tutti scelgano un’ ADOZIONE CONSAPEVOLE e diventare una bella anima a 6 zampe!.
Per tutte le info contattare i numeri: 3662745052 _ 3471519705 _ 3383065587
La copertina del calendario

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This