PIANELLA HA UNA NUOVA STRUTTURA POLIVALENTE

Inaugurata la nuovissima struttura polivalente, realizzata in c.da Nardangelo. Il progetto, avviato nel 2018, è stato portato a termine attraverso una dotazione finanziaria di € 482.000,00 a valere sul Masterplan regionale, ed ulteriori € 103.000,00 di fondi comunali reperiti senza alcun ricorso al debito ma attraverso l’alienazione di alloggi dismessi di ex edilizia popolare.
La struttura consentirà di praticare sport al coperto, di svolgere attività agonistica di calcio a 5, basket, pallavolo e tennis, ma potrà essere utilizzata anche per ulteriori finalità quali concerti, esibizioni di danza, convegni etc.
Si tratta, come ha tenuto a ricordare il sindaco Marinelli, “di un fattivo impegno per il finanziamento della proposta progettuale dell’attuale Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri.”
Si concretizza così il sogno di tanti sportivi di vedere realizzato un vero e proprio polo sportivo da tantissimo tempo atteso che si arricchirà a breve del manto sintetico nell’attiguo stadio.
Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco di  Pianella Sandro MARINELLI, Padre  Emidio DI BERARDINO, il Presidente del Consiglio Regionale  Lorenzo SOSPIRI, l’allenatore della Delfino Pescara Calcio  Andrea SOTTIL, L’On . Luigi D’ERAMO, il Presidente della Provincia di Pescara  Antonio ZAFFIRI, diversi uomini politici della provincia di  Pescara e dell’Abruzzo, tra cui il consigliere regionale  Vincenzo D’INCECCO, consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, giovani atleti delle società sportive e cittadini di Pianella.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This