“Una grandissima vittoria per il centrodestra alle elezioni studentesche tenute alla ‘d’Annunzio’ e un grandissimo risultato per Giada Di Muzio (nella foto), amica e segretaria provinciale della Lega Giovani Pescara. Giada, iscritta al quinto anno della facoltà di Farmacia, residente a Spoltore, con 224 preferenze è risultata la quinta più votata nella Consulta degli studenti. Non solo, con 260 preferenze è stata la seconda più votata del Cus. Un risultato che riempie me e i giovani della Lega di soddisfazione”. Così Filippo Guidi, responsabile del dipartimento Politiche giovanili della Lega Pescara. “Le numerose preferenze ottenute da Giada sono frutto – spiega Guidi – della sua attenzione e del suo impegno costante nei confronti dei giovani, delle loro esigenze, delle loro problematiche e del loro desiderio di costruire un futuro migliore. A lei e a tutti gli studenti eletti vanno i complimenti e gli auguri di un buon lavoro”.
E molto contenta per la sua elezione è Giada Di Muzio. “Quello riportato dalla nostra lista – dice – è un risultato a dir poco grandioso. Nella Consulta degli studenti abbiamo ottenuto 11 seggi e questo vuol dire che abbiamo la maggioranza assoluta. Da parte mia, l’impegno sarà di rappresentare e dare voce a tutti quanti gli studenti, a quelli che mi hanno votato, ma soprattutto a coloro che non lo hanno fatto, per dimostrare che l’università è un luogo nel quale, insieme, possiamo fare la differenza facendo valere le nostre idee e i nostri diritti di studenti”.
“Desidero congratularmi con i ragazzi di Azione Universitaria Chieti-Pescara per l’ottimo risultato ottenuto alle elezioni studentesche del 7 novembre. Azione Universitaria si riconferma la prima lista dell’Ateneo, con un ampio margine di vantaggio sui suoi concorrenti. Un sincero in bocca al lupo a tutti i ragazzi che rappresenteranno la nostra comunità negli organi di rappresentanza”. Lo dichiara Leonardo D’Addazio, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.