“Da questa mattina, al via gli interventi di manutenzione e sistemazione della strada che collega le frazioni di Penne, da Conaprato, a Farindola e fino a Vado di Sole, al confine con la provincia dell’Aquila”. Ad annunciarlo, il capogruppo della Lega in consiglio provinciale Lucia Cardone e il consigliere provinciale con delega alla Viabilità Antonio Romano.
“A seguito di segnalazioni che ci sono arrivate circa il manto stradale dissestato, abbiamo attivato oggi – spiegano Romano e Cardone – una attività di pronto intervento per riparare le buche più grandi, che creano problemi agli automobilisti. I lavori sono, quindi, iniziati. Nel corso della settimana, saranno effettuati altri interventi lungo lo stesso tratto di strada. Sarà completata la riparazione delle buche e si provvederà allo sfalcio dell’erba. La Lega è vicina ai cittadini e mantiene sempre gli impegni presi”.
______________________________________________________________________________________________________________________________________