L’atleta Laila Ermano della Vestina Karate Club Penne ha trionfato al Campionato Italiano Master svoltosi domenica 28 aprile al Palafijlkam di Ostia Roma consacrandosi Campionessa Italiana Kata Femminile Master A.
Nonostante i tanti impegni come Maestra di Karate è l’attività nelle Scuole Primarie, Laila si è allenata con impegno e determinazione è scesa comunque sul tatami del campionato italiano ed è stata artefice di prove eccellenti che si è conclusa con la vittoria in finale.
Considerando anche l’argento vinto nel 2023 e il bronzo 2022 e 2021 nella Classe Master, le tante volte salita sul podio dei Campionati Italiani e Internazionali, con questi ulteriori risultati consolida Laila come un modello di impegno e di passione anche per i tanti bambini e ragazzi della Vestina Karate Club Penne di cui è Direttore Tecnico, dimostrando come sia possibile ottenere risultati importanti ad ogni età e dando seguito alla grande tradizione di successi del karate locale.
Laila entra di diritto nell’albo d’oro dei grandi atleti del karate, ha commentato il Presidente della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici durante la premiazione, l’impegno e la determinazione posti in ogni allenamento ne fanno un esempio per tutti. Inoltre si è congratulato con Laila per questo ulteriore importante risultato che lo conferma Atleta di Alto Livello ed anche
un eccezionale Insegnante Tecnico di karate e Maestro di vita.