Il Cammino d’Abruzzo aderisce ai Cammini Aperti 2024, anche Città Sant’Angelo che fa parte del circuito propone il suo percorso

In occasione di “Cammini Aperti 2024”gli abruzzesi saranno chiamati a dare il via a un nuovo entusiasmante evento, che porterà i fortunati partecipanti alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della nostra regione. Domenica 14 aprile si organizza una Camminata a Città Sant’Angelo, un evento imperdibile per gli amanti del trekking e della natura.

Il percorso, cui tutti possono partecipare, è lungo circa 20 chilometri, partirà alle ore 9 dai Giardini Comunali di Città Sant’Angelo e si concluderà all’ingresso dell’Oasi dei Calanchi di Atri,prima unapausa per il pranzo al sacco per poi fare ritorno al punto di partenza. Un’occasione unica per immergersi nella natura incontaminata e per ammirare panorami mozzafiato lungo il cammino.

Per partecipare gratuitamente è necessario prenotare la propria adesione alle sentinelle locali Enio Remigio (telefono 3519545917) e Gabriele Mucci(telefono 3272968802), che forniranno dettagliate informazioni sul percorso.

 

 

 

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This