PENNE: LEONARDO D’ADDAZIO (FdI) DA OGGI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA QUINTA COMMISSIONE REGIONALE “SALUTE, SICUREZZA SOCIALE, CULTURA, FORMAZIONE E LAVORO”

(ACRA) – Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Leonardo D’Addazio è il nuovo presidente della Quinta Commissione “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro”. Il consigliere è stato votato all’unanimità, raccogliendo il consenso dei 28 commissari della commissione. “Ringrazio il capogruppo FdI, Massimo Verrecchia, per aver proposto la mia candidatura e tutti i colleghi di maggioranza e opposizione per avermi dato fiducia. Raccolgo il testimone lasciato da Mario Quaglieri e mi impegno a continuare l’ottimo lavoro svolto, profondendo tutto l’impegno necessario per condurre una commissione strategica per Regione Abruzzo”, ha dichiarato D’Addazio a margine dell’elezione. I restanti membri dell’ufficio di presidenza rimangono invariati: Francesco Taglieri, vicepresidente e Simone Angelosante, segretario.

Venerdì, 3 febbraio alle ore 18.30, a Penne presso la sala consigliare D’Addazio farà il suo esordio ufficiale, da consigliere regionale, nel convegno organizzato da Fratelli d’Italia “Le nuove sfide per l’Abruzzo”. Interverranno, oltre a D’Addazio, il presidente della regione Abruzzo, Marsilio, il senatore Sigismondi e il deputato Testa. Modera il coordinatore provinciale Stefano Cardelli.     

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This