Una puntata ricchissima quella di Bubù taggh(e)te che andrà in onda il 3 febbraio 2023 alle ore 16 su www.radioterapia.it , condotta da Angela Curatolo con la regia di Giulio Berghella.
Il fumettista Roberto Battistini presenterà il suo ultimo libro: Abbà Padre. Ospite Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, autore di C’era una volta un artista.
La seconda stagione, Bubù taggh(e)te ospita il fumettista di Comix, Lupo Alberto, Totem e Blue, Roberto Battestini, per presentare il suo ultimo lavoro, Abbà Padre, un libro sulla figura paterna, naturale continuazione del celebre A Caro sangue. “Ho otto figli e una sola moglie, studio l’ebraico, suono la chitarra e vivo e lavoro a Pescara”. La scorsa settimana, all’Aurum, ha dipinto in estemporanea un quadro sul tema Gente di Dublino di James Joyce, evento al quale hanno partecipato tante scuole della provincia.
L’intervista a Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, sul suo primo libro, C’era una volta un artista, e il “Premio letterario città di Montevarchi”.
Tornano Beniamino Cardines, candidato, tra 6 scrittori in tutta Italia, al premio autore dell’anno: Manuela Prosperi, esperta in neopaganesimo e wicca, pittrice e poetessa; Nicoletta Camilla Travaglini, ricercatrice di leggende e storie popolari rivela la vera storia di Zorro e i consigli di Simone Merlonetti sulla vendita e su come aumentare i clienti.